Giunge alla decima edizione l'iniziativa di ISES Italia denominata"I Giorni delle Rinnovabili – Impianti Aperti ai Cittadini". Un importante evento nazionale pensato per avvicinare il grande pubblico alle fonti rinnovabili di energia.
L'edizione 2010 è prevista nelle giornate di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 aprile 2010.

I Giorni delle RinnovabiliUn'occasione preziosa di incontro con chi è in possesso di un impianto a fonti rinnovabili, al fine di incentivare una presa di coscienza diffusa sui vantaggi delle soluzioni energetiche pulite.
Per quest'anno, ISES Italia ha pensato di celebrare l’anniversario con numerose novità che coinvolgano non solo gli esperti del settore, ma anche il comune cittadino e lo studente, mirando a un target sempre più differenziato di pubblico visitatore nell'intento di stimolare una “rivoluzione verde” che parta dal basso.

Come per le altre edizioni, l’evento sarà inaugurato dal Convegno Nazionale di ISES ITALIA, che si terrà a Roma giovedì 15 aprile 2010 e sarà preceduto da una breve conferenza stampa di presentazione di tutta l’iniziativa.
Al Convegno parteciperanno relatori autorevoli per fornire una panoramica dettagliata sugli sviluppi del settore delle fonti rinnovabili degli ultimi dieci anni, sia da un punto di vista tecnico che politico e normativo.

www.isesitalia.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?