Habitat FerraraForte della vasta partecipazione di visitatori ed espositori della scorsa edizione, Habitat è l’evento irrinunciabile per chiunque voglia conoscere in anteprima le tendenze e novità del mercato e per chi è alla ricerca di nuove idee per acquistare, rinnovare o completare l’arredamento della propria casa.

Habitat in questi anni è molto cresciuta facendone l’appuntamento annuale per la Provincia di Ferrara e per le province limitrofe dedicato al settore casa con mille idee e soluzioni personalizzate per l’arredo.

Diverse le merceologie presenti offrendo al visitatore una panoramica delle tendenze degli ultimi anni, senza dimenticare la tradizione e lo stile classico.

Oltre alle soluzioni d’arredo differenziati per i diversi stili la manifestazione ha una nutrita sezione dedicata a tutto ciò che completa la casa ovvero i serramenti, pavimenti, infissi, pannelli solari e molto altro.

La sesta edizione di "Habitat" offre al pubblico un programma espositivo coinvolgente e dinamico attraverso la distribuzione delle aziende in quattro aree tematiche:

"Arredare" area comprendente l’arredamento e i complementi d’arredo dal classico al moderno al contemporaneo: cucine, salotti, divani, camere, camerette, materassi, arredo bagno, tende, tappeti, illuminazione, decorazioni, oggettistica, ecc.

"Abitare" area dedicata a tutto ciò che “completa” la casa come serramenti, infissi, scale, pavimenti, ceramiche, portoni e cancelli automatici, antifurti, stufe, caminetti, climatizzazione, pannelli solari, riscaldamento, ecc.

"Fuori casa" settore dedicato all’arredo per esterno come arredo giardino e terrazzo, sistemi di irrigazione, vivai e piante, barbecue, caminetti da esterno, casette in legno gazebi, ecc.

"Servizi" proposte e consulenze fornite da professionisti di settore quali agenzie immobiliari, assicurazioni, banche ed istituti di credito, ecc.

Interessanti Eventi collaterali e momenti di approfondimento convegnistico completeranno l’offerta della manifestazione e aumenteranno i motivi di interesse offerti al pubblico.

Quartiere fieristico di Ferrara - 27/28 ottobre 2007
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?