Habitat 2004A Bastia Umbra, dal 18 al 21 novembre 2004, si svolgera: "Habitat", il Salone sul rapporto fra l'uomo ed il suo ambiente quotidiano.

Habitat è una mostra convegno dedicata al rapporto dell'uomo con l'ambiente quotidiano, è un momento di riflessione e di stimolo sia per il mondo scientifico, economico, politico che per il grande pubblico, al fine di discutere, presentare e promuovere le tematiche, i problemi e i prodotti legati alla crescita sostenibile.

Habitat si propone di sensibilizzare il pubblico per creare una coscienza del vivere ecocompatibile e per rispondere alle richieste di informazione che provengono da numerosi settori dell'opinione pubblica.

Accanto all'importanza di incentivare un nuovo approccio dei consumatori alle offerte del mercato, sarà obiettivo primario puntare l'attenzione sulle opportunità di risparmio che le innovazioni proposte comportano.

Habitat è una vetrina prestigiosa in cui esporre il meglio delle iniziative intraprese a livello istituzionale e privato in Italia e non solo.

L'obiettivo di Habitat è quindi di formare dei consumatori più attenti e consapevoli.

Habitat accoglierà le innovazioni tecnologiche più significative per il miglioramento del nostro quotidiano, i prototipi che cambieranno le nostre abitudini nel prossimo futuro, oltre a presentare gli stati di avanzamento della ricerca in ogni ambito presente.

Habitat è un evento commerciale, che si pone tra i pochi in Italia in grado di offrire una specifica ed importante occasione di visibilità agli operatori impegnati nello sviluppo dei settori:

bioedilizia pavimentazione e riscaldamento
bioarchitettura termoidraulica
bioclimatica pittura e vernici
risparmio energetico intonaci
energie alternative rivestimenti
raccolta differenziata materiali ed elementi d’arredo
murature portanti e di rivestimento tessuti
tetti e coperture isolanti
progettazione e studio di interni
spazi esterni pubblici e privati arredo urbano
mobilità alternativa aree di recupero
aree verdi bioparchi

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?