E' stato annunciato ufficialmente che la prima edizione del Greenbuild per l’Europa e l’area del Mediterraneo si terrà in Italia, dall'8 al 10 Ottobre 2014, nella città di Verona.

Greenbuild è il più grande evento dedicato alla formazione e comunicazione della sostenibilità nel mondo delle costruzioni. La manifestazione si caratterizza per l’ampio programma formativo, la vasta area espositiva, la presenza di relatori di prim'ordine e le migliori opportunità di networking professionale.

Sarà una esperienza formativa al massimo livello che vedrà la partecipazione dei migliori relatori nell'ambito della progettazione e costruzione sostenibile, unitamente alla grande esperienza negli eventi fieristici di VeronaFiere ed Hanley Wood.

"I temi della sostenibilità non sono certo una cosa nuova in Europa e nell'area del Mediterraneo. Con la sua grande tradizione storica nella costruzione di magnifiche architetture, quest’area del mondo possiede una naturale propensione verso la sostenibilità", ha detto Mario Zoccatelli, presidente del GBC Italia.

Info: www.greenbuildexpo.org

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?