È aperta la selezione per scegliere chi costruirà, con le proprie mani, grandi modelli della propria idea di torre alta 52 piani nello spazio di Casabella laboratorio.
Per partecipare alla selezione è necessario avere meno di 30 anni, essere cittadini italiani e inviare un dossier di quattro pagine che documenti il proprio lavoro di progetto e ricerca.

Giovani architetti grattano il cieloÈ importante che sia evidenziato l'approccio all'architettura attraverso immagini di progetti e realizzazioni, corredate da un breve profilo biografico.
Il materiale stampato dovrà essere inviato entro e non oltre il 29 febbraio 2012 a mezzo raccomandata a.r. (farà fede la data d'invio della raccomandata) alla redazione di «Casabella», all'indirizzo postale:

Casabella, via D. Trentacoste 7, 20134 Milano
o in formato pdf via email all'indirizzo:
casabellalaboratorio@mondadori.it

Tra i partecipanti il comitato di redazione di «Casabella», a suo insindacabile giudizio, selezionerà otto progettisti.
I materiali spediti, che non saranno restituiti, non dovranno essere superiori alle quattro pagine in formato A4 orizzontale e non dovranno eccedere i 2Mb.

Gli otto progettisti selezionati saranno chiamati a esporre i loro materiali, a titolo di riconoscimento del proprio merito personale, all'interno della mostra "Giovani architetti grattano il cielo" organizzata da "Casabella" che si terrà a Casabella laboratorio a Milano e alla Galleria dell'Architettura di Cersaie a Bologna entro e non oltre l'anno 2012 nelle date che saranno comunicate ai selezionati.

Sinuoso, secco, tortile... Qual è il tuo grattacielo?
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?