Giornata per l abbattimento barriere architettonicheAnche quest'anno la Presidenza del Consiglio dei Ministri aprirà le porte di Palazzo Chigi a persone con disabilità in occasione della 3° Giornata Nazionale per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Domenica 2 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 19,00 i visitatori che si saranno accreditati potranno accedere all'interno del Palazzo ed effettuare una visita guidata nelle sale della storica sede del Governo.

Per accreditarsi è sufficiente compilare la scheda di accreditamento in tutte le sue parti e spedirla via e-mail all'indirizzo segreteria.logisticaintegrata@palazzochigi.it oppure via fax al numero 06.67794588 ed attendere una comunicazione di conferma.

I visitatori saranno organizzati per gruppi di massimo 15 persone, compresi gli eventuali accompagnatori e le visite avranno inizio ogni ora a partire dalle 9,00.

Sarà possibile ospitare le prime 150 persone che avranno inviato la richiesta e ricevuto la conferma.

fonte:www.governo.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?