La Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro quest'anno si svolgerà a Napoli il 12, 13 e 14 maggio in Piazza del Plebiscito.
La manifestazione, gratuita e aperta a tutti, è completamente dedicata al mondo del lavoro e della previdenza, per conoscere e informarsi su tutto quello che serve per pianificare al meglio il proprio futuro.

La Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro (GNP) è un evento dedicato al mondo delle pensioni e del welfare, gratuito e aperto a tutti, dai più "esperti" a chi ancora non ne sa nulla. È per chi sente il bisogno di saperne di più sulla propria situazione previdenziale e per tutti i giovani che sono o che stanno entrando nel mondo del lavoro.

Inarcassa sarà presente, con le altre casse tecniche, per l’intera durata della GNP 2015 allo stand 18, nell'area espositiva dedicata alla Previdenza di base.

Il Presidente Paola Muratorio interverrà alla Tavola Rotonda "Il Nuovo welfare per i professionisti: avvocati, medici, commercialisti, ingegneri e architetti a confronto", organizzata dalla Cassa Forense nell'ambito della manifestazione, il 13 maggio alle ore 14.30 nella sala arancione.

L'accesso alla GNP 2015 è gratuito ma è necessario iscriversi!
Iscriversi on line permette di accedere alla manifestazione direttamente presentando il codice a barre personale, evitando così inutili code per la registrazione tramite i terminali all'ingresso.
Per ricevere il codice a barre (il ticket che si può creare dal proprio profilo) è indispensabile che, oltre alla registrazione al sito internet, ci si iscrivi alle giornate del 12, 13 e 14 Maggio e ai convegni a cui siete interessati.

Per informazioni scrivere a: info@giornatanazionaledellaprevidenza.it.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?