Staccare la spina, dimenticare lo stress quotidiano e godere di una bella serata in compagnia di buon cibo e bevande fresche, davanti a un fuoco ardente. La colonna di fuoco “La Vela” è un modo particolare di esaltare la fiamma ed è l’alternativa a candele gocciolanti o fiaccole in cera fuligginose.

Infatti, la colonna di fuoco sviluppata da SPARTHERM, produttore leader in Germania e in Europa di prodotti d’avanguardia per la combustione, unisce linee schiette, precisione tangibile e massima sicurezza in un trinomio armonioso.

Il cilindro in acciaio opaco è sinonimo di eleganza e forma il corpo circolare destinato ad accogliere fiamme alte fino a 25 centimetri. La colonna è disponibile in sei diverse altezze che vanno dai 23 centimetri al metro abbondante.

Al suo interno, è collocato un bruciatore brevettato, alimentato con combustibile liquido, che garantisce uno spettacolo del fuoco fino a sei ore.

Particolarità: il fuoco che può raggiungere un’altezza di 25 centimetri brucia senza produrre né fumo né fuliggine e diffonde in ogni ambiente – dal tavolo da pranzo alla vasca idromassaggio fino al giardino – un’atmosfera sublime.

Il fattore sicurezza

Che la sicurezza abbia un ruolo importante lo dimostra già il peso. La piccola colonna di fuoco pesa ben due kg nella versione Mini e raggiunge i 14 kg nella versione Maxi. Inoltre, il bruciatore viene chiuso con un’ovatta refrattaria anti-fuoriuscita e un cilindro in vetro protegge la fiamma da correnti d’aria e raffiche di vento.

Un segnale di fuoco stampato tramite verniciatura speciale, che si tinge di rosso in presenza di calore, avverte che l’acciaio inox che circonda la testa del bruciatore è riscaldato.
“La Vela” – in spagnolo “candela” – unisce il temperamento del sud e il purismo del nord e mette in scena lo spettacolo del fuoco in modo unico.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?