Una città che si definisce marinara ha finalmente scelto di gradire il progetto 'Bari per mare': mini-crociere per ricucire il rapporto con la costa,
La città vista dal mare, infatti, è lo scopo principale dell'iniziativa barese: "punto di osservazione inconsueto e affascinante per scoprirne o riscoprirne la bellezza a bordo di una motonave".

E' il nuovo servizio di crociera lungo le coste della città, pensato dal Comune di Bari per incrementare l’offerta turistica, a bordo della motonave “Oltre mare” di proprietà della “Mari di Puglia” s.r.l, con una capienza per 80 persone.
Un servizio accompagnato da una audioguida in lingua italiana e inglese che descrive i principali aspetti storico-culturali della città vista dal suo mare.

Per sei mesi (da maggio a ottobre) viene offerto un servizio di navigazione con guida turistica lungo la costa della città di Bari, che arricchisce l’offerta culturale e turistica della nostra città sulla scia di quanto accade da tempo nella altre città di mare, in Italia e nel mondo.

Le visite guidate programmate prevedono anche eventi speciali, promossi due volte al mese, che hanno già suscitato particolare entusiasmo tra i passeggeri che, fino ad oggi, sono stati per circa l’80% dell’area metropolitana e per il restante 20% turisti in transito in città.

Arch. Lorenzo Margiotta

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?