Fotovoltaico contributiLa Regione Lombardia, Direzione Generale Risorse Idriche e Servizi di Pubblica Utilità, ha emanato un bando che prevede l'erogazione di contributi fino al 75% a soggetti pubblici o privati che installino impianti solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

Le domande devono essere presentate alla Provincia dove è situato l'edificio, la quale provvederà ad inserire le domande valutate ammissibili in due graduatorie distinte per soggetti pubblici e privati.

Il contributo verrà erogato direttamente al cittadino in un'unica soluzione ad ultimazione dei lavori e a seguito della verifica della conformità e idoneità della documentazione presentata alla Provincia.

L'iniziativa si inquadra nelle azioni previste dalla Regione Lombardia in attuazione del Programma "Tetti Fotovoltaici" promosso dal Ministero dell'Ambiente.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?