Il 3 luglio a Napoli il Ministero dell’Istruzione, dell’Università, della Ricerca ed il Dipartimento per la digitalizzazione della PA con la collaborazione di FORUM PA organizzano il Forum Territoriale Campania, il primo di tre appuntamenti in altrettante Regioni dell'Obiettivo convergenza. Obiettivo dell'evento, individuare e condividere piani, azioni e risultati delle politiche di innovazione.

Forum Territoriale CampaniaSarà la Campania ad ospitare il primo dei Forum Territoriali, l'iniziativa promossa da Ministero dell’Istruzione, dell’Università, della Ricerca ed il Dipartimento per la digitalizzazione della PA che punteranno ad avviare un percorso di “regionalizzazione” dell’Agenda Digitale Italiana, lanciata dal Governo nei mesi scorsi.

Nella mattinata di lavoro, per favorire l’emersione delle esperienze di eccellenza al di fuori dell’ambito locale, i rappresentanti del Governo si confronteranno con le Amministrazioni del territorio e gli attori chiave, pubblici e privati, che presidiano i processi di modernizzazione e innovazione. Obiettivo dell'incontro è, infatti, individuare soluzioni innovative sviluppate sui territori adatte a trasformarsi in progetti "pilota" per una nuova stagione di sviluppo dell'e-Government e del Paese.

Forum Territoriale Campania
L’Agenda Digitale per la modernizzazione del Paese
3 luglio ore 10.00 -13.00
Napoli - Auditorium Palazzo PICO - Via Terracina, 230
La partecipazione all'evento è gratuita ma è necessario registrarsi on line:info@forumpa.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?