Il primo evento italiano specializzato, congressuale ed espositivo, focalizzato sulla tecnologia, il design, la progettazione, la realizzazione e la gestione del “sistema piscina”, dai grandi impianti pubblici alle piscine private, dalle spa ai centri wellness e termali.

Forum Piscine 2013 tutto sul comparto acquaticoIdeato dalla rivista Piscine Oggi, da oltre 37 anni strumento di informazione e punto di riferimento per tutti i professionisti e gli operatori del comparto acquatico – architetti, progettisti, tecnici e gestori – FORUMPISCINE si è sviluppato con un’accentuata propensione alla specializzazione e una forte vocazione internazionale, anche in virtù della fitta trama di partner di testate e pubblicazioni straniere che la rivista può vantare.

Le ultime novità, i prodotti e i servizi delle migliori aziende italiane e straniere, gli aggiornamenti e la formazione con gli esperti del settore: tutto ciò che conta nel mondo della piscina sarà protagonista della tre giorni bolognese.
Un tassello importante nella nascita e nell’evoluzione del progetto "Forum" è la sinergia con FORUMCLUB, l’unico evento esclusivamente business to business, nato nel 2000 e dedicato alla formazione all’aggiornamento per i settori fitness, wellness e acquatico.

Fin dalla sua prima edizione, inoltre, FORUMPISCINE ha ricevuto il supporto e il patrocinio di Assopiscine, l’Associazione nazionale costruttori piscine, e si è avvalsa del contributo delle stesse aziende espositrici per l’organizzazione di un fitto programma di eventi specializzati e tecnici, aperti gratuitamente a visitatori e congressisti.

FORUMPISCINE è pensato per progettisti, costruttori, installatori, gestori (ai quali è rivolto il percorso congressuale Aquatic Management) e per tutti gli interessati al comparto, inclusi quanti operano nell’ambito di centri termali e strutture a vocazione turistica.

Fiera di Bologna, 21-23 febbraio 2013 - Quinta Edizione
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?