Il seminario di aggiornamento professionale sui lavori pubblici "dopo l'entrata in vigore del Decreto del Fare", tenutosi presso la nuova Sala Conferenze del CNAPPC, è stato trasmesso in diretta streaming in più di 150 sale appositamente attrezzate dagli Ordini provinciali su tutto il territorio nazionale.

L'iniziativa, organizzata dal Dipartimento Lavori Pubblici del CNAPPC, ha costituito una sperimentazione del sistema di formazione on-line che, al più presto, sarà implementato da una specifica piattaforma informatica in grado di garantire una formazione professionale continua di qualità, a costi ridotti, direttamente presso gli studi dei professionisti italiani.

Hanno partecipato alla giornata il Presidente del CNAPPC Leopoldo Freyrie, il Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici Massimo Sessa, il Vicepresidente del CNAPPC e Presidente del Dipartimento LL.PP. Rino La Mendola, il Magistrato dell'Ufficio Legislativo del Ministero delle Giustizia Caterina Garufi e l'esperto in materia di Lavori Pubblici e Sicurezza Accursio Pippo Oliveri, che ha inoltre risposto ai quesiti pervenuti dalla sala e dagli Ordini che hanno seguito il seminario in diretta streaming.

Attualmente sono disponibili on-line, sul sito del Consiglio Nazionale degli Architetti, gli atti del seminario:
1. Programma Seminario; (86 KB)
2. Relazione introduttiva Rino La Mendola; (57 KB)
3. Relazione Caterina Garufi; (56 KB)
4. Relazione Accursio Pippo Oliveri (6829 KB)

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?