Al via la quarta edizione della kermesse dedicata ai colori e ai profumi dei fiori della Regione Campania.
I fiori della Campania, infatti, saranno i protagonisti di Fiorinfesta Expo, l'evento dedicato alla promozione e valorizzazione di uno dei comparti di eccellenza del territorio.
Forme variopinte, odori sorprendenti, colori affascinanti, accompagnano i nostri stati d'animo durante occasioni speciali, rendendo unici e indimenticabili i momenti più importanti della vita.

Fiorinfesta Expo 2012Dal 25 al 27 maggio, presso l'Area Fiera del Comune di Sant'Antonio Abate (NA), sita in via Lettere, il meglio della produzione florovivaistica proveniente dalla cosiddetta "Costiera dei Fiori", potrà essere apprezzato sia da esperti e operatori del settore, sia da semplici curiosi e amanti del bello.

Da non perdere gli appuntamenti con le degustazioni e i Laboratori del Gusto a tema floreale curati dalla Condotta Slow Food dei Monti Lattari, oltre a tanti altri momenti di spettacolo e di intrattenimento animati da maestri fiorai che quest'anno dedicheranno le loro composizioni al tema del matrimonio e dei momenti importanti della vita.

Per informazioni:
E-mail: info@prolocopaesemio.it
Tel e Fax.: +39 081 8796463
Cel.: +39 392 9986151
Sito web: www.fiorinfesta.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?