Se avete pensato di richiedere fondi UE, questa nuova guida fa per voi.
Se non avete mai richiesto finanziamenti dell’UE, può offrirvi le informazioni di base, ma sarà utile anche se conoscete già i diversi programmi europei.
Così si presenta la nuova Guida dell'Unione Europea.

Il nuovo bilancio dell’UE, o quadro finanziario pluriennale, copre il periodo 2014-2020; e i programmi dell’UE della nuova generazione sono stati migliorati e snelliti dando molto spazio ai settori chiave per il futuro dell’UE: ricerca e innovazione, trasporti, energia, opportunità di lavoro per i giovani e miglioramento della competitività delle imprese europee, per citarne solo alcuni.

Un altro aspetto di particolare attenzione è stato lo snellimento delle pratiche burocratiche.
L’UE ha semplificato le regole finanziarie per le imprese, le città, le regioni, gli scienziati e le organizzazioni non governative dell’Unione. L’accesso ai finanziamenti dell’UE dovrebbe ora essere più agevole che mai.

Questa pubblicazione contiene innumerevoli informazioni, selezionate su misura per le varie esigenze di finanziamento. Offre collegamenti a ulteriori informazioni dettagliate su opportunità specifiche e include esempi e suggerimenti pratici.

La Guida è scaricabile dal sito: http://ec.europa.eu/budget/funding/foreword_it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?