Anche per il 2013 la città di Francoforte vuole attirare i suoi visitatori con una serie di manifestazioni da non perdere. La metropoli sul Meno ne ha per tutti i gusti: grandi eventi sportivi, straordinarie mostre d'arte o feste popolari tradizionali.

Festival dei grattacieli a FrancoforteSi farà la Festa della Riva dei Musei, la Notte dei Musei, la Festa delle rose e delle luci, ma uno dei maggiori eventi del 2013 sarà la festa "più alta" della Germania: dopo sei anni dall’ultimo appuntamento torna la quinta edizione del Festival dei grattacieli (vedi foto di Hit Radio FFH).

Il 25 e il 26 maggio 2013 i visitatori avranno la possibilità di visitare i grattacieli della città che normalmente non sono aperti al pubblico e potranno ammirare il famoso skyline dall'alto.

Il festival sarà accompagnato da spettacoli, feste per le strade della città e voli in mongolfiera. Nelle strade del quartiere delle banche si svolgerà una grande festa che vedrà protagonisti acrobati, arrampicatori e skater sulle pareti degli edifici, mongolfiere, spettacoli di luci, gruppi musicali e altri programmi di intrattenimento.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?