Ferrari Store ha aperto un nuovo punto vendita nel centro di Milano, su progetto dell'Arch. Massimo Iosa Ghini che ha concepito uno spazio non solo come destinazione irrinunciabile dello shopping, ma anche come luogo di intrattenimento degli appassionati di F1.

Si tratta del nuovo Store di 750 mq che permette ai visitatori di immergersi completamente nel mito Ferrari.
Situato all'interno dello storico Palazzo Ricordi, a pochi metri da Piazza del Duomo, lo Store si sviluppa su tre livelli.

Il colpo d’occhio è imponente con le 15 vetrine ad arco che si affacciano su tre storiche strade milanesi: via Berchet, via San Raffaele e via Ugo Foscolo.

Il design e l’utilizzo di materiali di ultima generazione, come la fibra di carbonio e l’alluminio anodizzato, vanno di pari passo con le tecnologie più evolute, per un’esperienza di intrattenimento a 360 gradi.

Il nuovo store si aggiunge, infatti, al vasto retail network Ferrari, che ad oggi conta 30 negozi in 14 paesi, per offrire ai visitatori una prima esperienza inedita: vivere l’emozione della pista.
Quattro vetture simili alle monoposto, simulatori di F1, fanno percepire il fondo stradale, reagiscono in maniera realistica quando si affrontano i cordoli e hanno una incredibile sensibilità all’accelerazione e al freno. Il cliente potrà scegliere tra 5 circuiti (Monza, Imola, il Mugello, Silverstone e Nürburgring) e gli schermi ad alta definizione avvolgeranno “il pilota” a 180 gradi con grafiche molto veritiere.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?