Il 4 dicenbre prossimo si potrà avere un contatto diretto con gli esperti degli organi tecnici dell'UNI, Ente Nazionale di Unificazione, gli obiettivi di norme e istruzioni in merito a servizi, trasporti, costruzioni stradali.

Fare strada un seminario UNIL'attività della Commissione tecnica “Costruzioni stradali ed opere civili delle infrastrutture” dell'UNI è stata intensa in questi ultimi vent'anni e ha prodotto circa 400 norme diverse – di cui l’80% ne è tuttora in vigore.

Per contribuire a dotare il Paese di infrastrutture di trasporto sicure, di qualità, durevoli e sostenibili, le norme prodotte dall'UNI – nazionali, europee ed internazionali – potranno esprimere un potenziale superiore se conosciute da tutti i soggetti interessati ed applicate con professionalità.

Qesto seminario si rivolge ai tecnici delle stazioni appaltanti, ai progettisti ed ai responsabili delle realizzazioni, ai consulenti ed ai periti del settore, alle imprese di costruzione ed alle aziende produttrici

L’incontro si svolgerà presso la Sede UNI, in Milano Via Sannio 2, Sala Leonardo da Vinci.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?