In un momento in cui l'economia europea sembra proprio non dare segni incoraggianti, Fantini Cosmi ribadisce il proprio dinamismo e lo spirito di iniziativa che la caratterizza da sempre.

Fantini Cosmi va contro la crisi e cresceIl 22 dicembre 2011, la Società si è assicurata, tramite la “neonata” Fantini Technology Group, la proprietà di due storiche aziende del settore della termoregolazione (termostati e manometri), T&G e Fancy.

Nel 2008 le aziende acquisite producevano un volume di affari superiore ai 10 milioni di Euro potendo contare su un'offerta di qualità e fortemente orientata alle esigenze della clientela industriale e ai mercati internazionali.

I motivi che hanno spinto Fantini Cosmi a questa importante mossa sono da ricercare nella volontà di ampliare ed approfondire la propria gamma di prodotti, di rafforzare la propria presenza sui mercati esteri, ma soprattutto di potersi presentare come un solido partner industriale alle più importanti realtà mondiali OEM.

Con una buona dose di coraggio e di vera impostazione imprenditoriale attenta anche alle ricadute sociali, Fantini Cosmi integra quindi T&G nel proprio universo per rilanciarla e ribadire così la propria volontà di sviluppo.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?