Facciate a doppio involucroIl gruppo di lavoro Uncsaal - Best (Building and Environment Science and Technology Dep.) del Politecnico di Milano, propone il corso di aggiornamento specialistico che si terrà il 16 e 17 maggio 2002, presso la VI Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano.

Il corso si rivolge a progettisti (ingegneri e architetti), società di ingegneria, consulenti specialistici, direttori dei lavori, responsabili dei lavori, responsabili ufficio gare (imprese di costruzione e manutenzione specializzate), direttori tecnici di cantiere, tecnici di enti pubblici.

16 maggio 2002
Le tipologie di facciata a doppio involucro
durata 8 ore
Il corso impegna un’intera giornata e ha lo scopo di fornire gli strumenti di comprensione delle problematiche e di messa a punto delle soluzioni di involucro “a doppia pelle”, sempre più in uso nelle nuove architetture, anche nel nostro Paese.

17 maggio 2002
La redazione del capitolato
durata 8 ore
Scopo di questo incontro è quello di fornire le informazioni e gli gli strumenti necessari per la stesura di un capitolato speciale relativo alla fornitura e alla posa di facciate continue metalliche e di serramenti.

Per informazioni
arch. Tiziana Poli
BEST - Politecnico di Milano
via Bonardi, 15
20133 Milano
Tel. +39 02 2399.6014
Fax +39 02 2399.6080
e-mail: tiziana.poli@polimi.it
web site: begroup@polimi.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?