Applicare il prodotto lungo la linea di gronda parallelamente alla stessa (A). Si procederà stendendo il telo successivo parallelo e sovrapposto al precedente con un sormonto di almeno 15 cm per i prodotti sintetici e di 10 cm per i prodotti bituminosi (B).

Il fissaggio meccanico del telo al supporto deve essere effettuato congiuntamente allo srotolamento dello stesso, mantenendo l'allineamento con la linea di falda (C). Il fissaggio dovrà avvenire entro la linea di sormonto, in modo da coprire il chiodo o la graffa con il successivo telo e/o nastro (D). Si raccomanda l'utilizzo di idonei nastri adesivi a protezione del sormonto fra i due teli evitando possibili infiltrazioni d'acqua (E).

Sigillare adeguatamente attraverso nastri idonei tutti i corpi emergenti (abbaini, camini, sfiati, ecc) (F, G, H, I). Nel caso di punti critici che arrivino a raggiungere alte temperature (camini, sfiati) (F, H), assicurarsi che vengano coibentati in modo adeguato.

Accessori SECO

A completamento della gamma URSA SECO sono disponibili tre versioni di adesivo: nastro per la tenuta ermetica delle sovrapposizioni (URSA SECO PRO KP), nastro per il collegamento a tenuta per elementi discontinui (URSA SECO PRO KA) e nastro di tenuta per il collegamento ermetico di elementi puntuali (URSA SECO PRO DKS).

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Ursa Italia s.r.l.

Via Paracelso - Palazzo Andromeda 16
20864 Agrate Brianza (MI)
Italia

Tel: 039 6898576
Fax: 039 6898579
www.ursa.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?