Expocasa, il più importante evento del nord-ovest dedicato all'arredamento, compie cinquant'anni festeggiandoli in particolare con architetti, interior designer e arredatori.  

Expocasa 2013 idee e consigli per arredareL’edizione 2013, ricca di novità, si svilupperà su tre padiglioni per favorire lo scambio di idee e creare nuove opportunità di relazioni e di business.
Quattro le aree tematiche presenti in fiera, dall’arredo classico, al moderno per giungere al contemporaneo e infine al design, il tutto sapientemente miscelato come in un viaggio attraverso tutti gli stili dell’abitare, in grado di soddisfare i gusti di ogni genere di clientela.
Sono sei invece le tipologie di prodotti esposti, dagli immancabili complementi d’arredo ai tessuti, dall’arredo per il bagno all’illuminazione, dai prodotti per l’outdoor, alle nuove tecnologie applicate al mondo della ristrutturazione.

A quest’offerta si aggiunge, la quarta edizione di toBEeco, la mostra-concorso volta a premiare designer e aziende che scelgono di confrontarsi sul tema dell'ecologia e del riutilizzo dei materiali con prodotti, progetti e concept che uniscono creatività, responsabilità sociale e innovazione industriale: una possibilità unica per i designer per emergere, misurare le opportunità del mercato e far nascere nuove sinergie con operatori e produttori del settore.

Una fiera per tutti, per raccontare e farsi raccontare le nuove tendenze, le nuove opportunità e modi per riprogettare gli spazi abitativi in questo 2013 che ha bisogno anche di una spinta progettuale per far fronte alla crisi.    

Dal 2 al 10 marzo - presso il Lingotto Fiere di Torino
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?