Expo Sanita 2006La mai esausta richiesta di salute determina l’inevitabile aumento progressivo della domanda a cui la tecnologia risponde con notevoli livelli di adeguatezza, ingenerando nuove aspettative e, dunque, nuova domanda.

Tale successione di cause ed effetti rappresenta una positività, ma determina inevitabilmente alcune criticità; tra queste, in particolare, quelle relative ai costi e alle difficoltà organizzative, alle quali si aggiunge la sempre riemergente necessità della corretta concorrenza e della trasparenza del mercato.

Con la sua completezza e la sua consolidata esperienza e credibilità, Exposanità si pone al servizio della complessità creando le condizioni culturali, economiche ed organizzative più efficaci ed efficienti a disposizione del mercato, delle strutture preposte alla fornitura della prestazione sanitaria e della assistenza, nonché dei singoli operatori.

Ormai divenuto il secondo evento per importanza a livello europeo, la manifestazione dedicherà ampio spazio alla riemergente intenzione di incrociare in modo sempre più evidente sanità ed assistenza, rispondendo a un fondamentale criterio etico che veda sempre al centro dei problemi e delle soluzioni la persona umana.

Expo Sanità 2006, Mostra internazionale al servizio della sanità e della salute, alla Fiera di Bologna dal 25 al 28 maggio.

SALONI TEMATICI

HOSPITAL
Salone delle tecnologie e prodotti per ospedali

DIAGNOSTICA 2000
Salone delle apparecchiature e prodotti per la diagnosi

SISTEM
Salone dell’informatica sanitaria e della telemedicina

EMERGENZA SANITARIA
Salone dell’emergenza sanitaria

HORUS
Handicap, Ortopedia, Riabilitazione, Umanizzazione Sanitaria

SALUTE AMICA
Rassegna dei progetti e delle realizzazioni per la qualità del Servizio Sanitario

ANNI D’ARGENTO
Idee, prodotti e servizi per la terza età

MIT
Medical Innovation & Technology

fonte:www.senaf.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?