La storia e il valore del marchio

Dal 1970 straordinarie trasformazioni hanno cambiato il nostro modo di vivere, produrre e pensare. Euromobil è cresciuta in questo scenario in rapido e continuo mutamento, sviluppandosi gradualmente, rivelando capacità di prevedere i cambiamenti e di raggiungere gli obiettivi via via prefissati.

Fondata nel 1972 da Antonio, Gaspare, Fiorenzo e Giancarlo Lucchetta e partita da una dimensione artigianale, si è profondamente trasformata, crescendo fino a diventare uno dei più importanti gruppi industriali nel difficile mercato dell'arredamento, modificando il concetto stesso di mobilificio e facendolo diventare un vero e proprio centro di progettazione e di consulenza, con produzione di cucine su misura in tempi assolutamente determinati con il più equilibrato rapporto qualità/prezzo.

Ha, inoltre, consolidato un'immagine riconoscibile, in grado di comunicare al grande pubblico i valori racchiusi nelle sue proposte.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?