Più valore alla progettazione di infrastrutture grazie ai modelli 3D intelligenti, ai database spaziali, ai servizi Web OGC, ai point cloud e ai modelli di terreno scalabili.
Durante il Geospatial World Forum 2012 avvenuto il 25 aprile scorso, Bentley Systems Incorporated, il più importante fornitore di soluzioni software complete dedicate al sostegno dell'infrastruttura, ha annunciato l'imminente rilascio di una nuova versione di Bentley Map V8i (SELECTseries 3) e di Geo Web Publisher V8i (SELECTseries 4).

Esigenze dei progetti infrastrutturaliBentley Map è una soluzione GIS completa, ideata per soddisfare le esigenze specifiche e complesse dei professionisti che si occupano di infrastrutture, che consente la creazione di modelli 3D GIS affidabili e realistici a sostegno dei processi decisionali legati alla progettazione.

Bentley Geo Web Publisher è una piattaforma Web GIS con funzionalità di pubblicazione a elevate prestazioni, per l'integrazione di una molteplicità di dati dalle più svariate origini e la creazione e l’amministrazione di applicazioni Web.

Le nuove versioni di questi due prodotti semplificano ulteriormente i flussi di lavoro geospaziali, consentendo di risparmiare tempo, ridurre i costi e soddisfare in modo unico le esigenze dei progetti infrastrutturali.

Bentley Map, oggi, permette agli utenti di sfruttare ancora meglio le potenzialità derivanti dall’utilizzo di dati quali i point cloud e i modelli di terreno scalabili; migliora i flussi di lavoro geospaziali grazie ai vantaggi offerti dallo streaming dei dati dei database spaziali (Oracle Spatial, e oggi anche Microsoft SQL Server Spatial) e dai servizi Web conformi con gli standard definiti dall’OGC (Open Geospatial Consortium).

La nuova versione di Bentley Geo Web Publisher supporta la pubblicazione dei dati spaziali 3D e amplia in modo significativo le potenzialità dei prodotti dedicati ai flussi di lavoro GIS desktop e Web.
Le nuove funzioni di Bentley Geo Web Publisher V8i (SELECTseries 4) sono molto utili a tutte quelle organizzazioni che condividono e pubblicano modelli 3D intelligenti. Tra di esse c'è un numero crescente di catasti, amministrazioni locali e proprietari/operatori di infrastrutture pubbliche e private: realtà che fanno sempre maggior affidamento sui modelli 3D per una vasta gamma di attività, dai servizi cartografici pubblici alle iniziative urbane 3D fino ai progetti tecnici.

Per ulteriori informazioni su Bentley Map V8i (SELECTseries 3), visitare il sito Web: www.bentley.com/BentleyMap3DGIS. Per ulteriori informazioni su Bentley Geo Web Publisher V8i (SELECTseries 4), visitare il sito Web: www.bentley.com/NewInGWP.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?