Questa importante novità nel settore delle impermeabilizzazioni liquide, rappresenta l'ennesima riprova che lo staff tecnico di Eterno Ivica affianca la posa laddove le criticità possono esser più infime e pericolose, laddove è più difficile risolvere i problemi, perché i dettagli fanno la differenza, ma la differenza non è un dettaglio.

Descrizione

L'Esalatore Liquid è caratterizzato da un fazzoletto in tessuto non tessuto ad alte prestazioni elastiche, industrialmente fuso alla flangia dell'esalatore interamente costruito in polipropilene (PP), grigio. L'accoppiamento forma un unico strato tra accessorio e armatura, in questo modo sono scongiurati distacchi per incompatibilità tra lo strato impermeabile liquido e la plastica dell'esalatore.

Installazione

L'Esalatore Liquid sarà installato nell'estradosso a diretto contatto con il piano di posa, avendo cura di inglobare il fazzoletto in TNT tra i due strati di impermeabilizzazione (doppio strato), nel caso di monostrato il fazzoletto sarà aderente al piano di posa. In entrambi i casi, la parte circolare plastica aderente al piano di posa, non deve essere in alcun modo impermeabilizzata nella parte inferiore, questo consentirà il passaggio della condensa anche grazie alle zigrinature plastiche stampate.

Una volta installato, l'esalatore fungerà da “camino” per l'eventuale condensa che dovesse formarsi tra lo strato impermeabile e il piano di posa o il pacchetto isolante, evitando il formarsi di pericolose sacche di condensa, potenzialmente fessurabili a causa degli shock termici ai quali è sottoposta la copertura.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Eterno Ivica

via Austria - Z.I. Sud 25/E
35127 Padova (PD)
Italia

Tel: 049.8530101
Fax: 049.8530111
www.eternoivica.com

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?