EnergyblotDal 16 al 19 aprile 2009, presso il centro fieristico di Caresanablot in provincia di Vercelli è in programma Energyblot, Salone delle fonti energetiche rinnovabili della Expoblot. La manifestazione è dedicata all'attuale tema dell'energia e presenta sistemi, tecniche e opportunità legate all’utilizzo di fonti energetiche alternative e rinnovabili.

Il crescente interesse verso le tematiche legate all'energia, spinge la nascita di fiere ed eventi dedicati a questo settore. In particolare, Energyblot nasce col fine di contribuire a promuovere il comparto produttivo e favorire la diffusione della conoscenza delle potenzialità di un sistema sostenibile che permette di abbattere l'inquinamento e risparmiare energia.

La manifestazione si svolge in collaborazione con le istituzioni e mira a  fornire "informazioni, riferimenti, esempi, fonti utili per comprendere i molteplici aspetti dell’energia e il suo utilizzo consapevole".
Temi centrali di Energyblot sono "le energie alternative, il recupero di materia e i modelli comportamentali sostenibili" presentati attraverso l'esposizione delle imprese di settore e una serie di convegni e seminari organizzati in collaborazione con gli Atenei regionali.

www.expoblot.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?