Nell’ambito dell’iniziativa Libri&città si svolgerà il 3 aprile p.v. presso la Libreria Laterza di Bari la presentazione della rivista  "Ellesette 02 Architettura Zero" a cura degli studenti del Politecnico di Bari.
Ellesette, la rivista di architettura a cura degli studenti del Politecnico di Bari, è tornata dopo alcuni anni di inattività in una nuova forma.

Ellesette 02 Architettura ZeroIl numero 02 è dedicato ad un'indagine sull'evoluzione della pratica di architettura che usa la metafora dello "zero" per muoversi tra le sfaccettature della complessità urbana contemporanea. La rivista riunisce allo studio teorico e critico anche i risultati del workshop progettuale "Architettura 0", tenutosi nel Politecnico di Bari, insieme a contributi esterni degli ospiti internazionali intervenuti nell'occasione.     

Ne discutono con gli autori Rossella Ferorelli e Alessandro Francesco Cariello: Nicola Martinelli, Marilena Di Tursi, Donatello De Mattia. Introduce e modera Francesco Marocco; conclude Nicola Costantino (Rettore Politecnico di Bari).

Iniziativa a cura di: Libreria Laterza Bari, Politecnico di Bari, lab.i.city-laboratorio interattivo per la città
Ufficio Stampa: Politecnico di Bari - Via Amendola 126/b - 70120 Bari
www.poliba.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?