Torna a MalpensaFiere, il 28-29-30 settembre 2012, la Fiera dell’Edilizia "Ediltek 2012", una mostra mercato dove è possibile fare business e presentare prodotti e progetti ad un pubblico di professionisti ed addetti ai lavori.

Ediltek 2012L’obiettivo per l’edizione 2012 è ambizioso: guardare al futuro del mercato, superare insieme il momento di difficoltà che sta vivendo il settore dell’Edilizia, promuovendo chi propone una lungimirante politica di riqualificazione del patrimonio esistente, un’infrastrutturazione del territorio ed una promozione della sostenibilità e della qualità nelle costruzioni perché questi, insieme all’obiettivo di migliorare l’offerta di edilizia abitativa, sono gli strumenti per garantire uno sviluppo della competitività.

Perché ora? Perché siamo nel pieno di una crisi economica senza precedenti. Dobbiamo tornare ad un’economia reale. Perché domani è tardi. Perché c’è un’esigenza reale di fare ripartire l’economia partendo dal territorio.

Ediltek 2012 punta su un nuovo tipo di edilizia fatta di formazione, tutela dell’ambiente, innovazione, ricerca e riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente, con un atteggiamento positivo, con la volontà di dimostrare che nonostante le quote di mercato perse in un periodo di profonda crisi, esistono  ancora prospettive per il futuro perché il settore delle costruzioni conferma la sua importanza strategica nell’ambito del contesto economico regionale.

Organizzata con il Patrocinio dei Ministeri dell’Ambiente e delle Infrastrutture, Ediltek guarda così al futuro del mercato, con un ricco calendario di eventi collaterali, convegni e Saloni tematici permanenti con un focus su Bioedilizia, Sicurezza, Trasporti e Nuove Tecnologie.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?