Sardegna Ricerche è alla ricerca di esperti in energie rinnovabili, efficienza energetica ed edilizia sostenibile: il centro di ricerca regionale assegnerà incarichi professionali, per docenze in qualità di formatori, per convegni in qualità di moderatori.

E’ istituita la Banca Dati degli Esperti cui fare riferimento per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo sia per l’espletamento di attività di docenza a seminari/convegni in qualità di formatore, speaker o moderatore o a altra forma di interventi a giornate o corsi di formazione, sia per l’effettuazione di altre consulenze tecniche specialistiche di natura occasionale.

Il nuovo bando Sardegna Ricerche ha l’obiettivo di individuare professionalità con esperienza nella predisposizione di studi di fattibilità, audit energetici, diagnosi energetiche di fabbricati. Richiesta conoscenza ed esperienza in impianti e tecnologie per la produzioni di energia elettrica, in diagnosi, audit e check up energetici, nel risparmio energetico, nella normativa del settore, nella bioedilizia, nella smart grid (rete elettrica dotata di sensori intelligenti che raccolgono informazioni in tempo reale rendendo ottimale l’uso dell’energia), nella mobilità sostenibile, nella fiscalità energetica e nei mercati dell’energia.

Per selezionare i migliori cv, una commissione ad hoc valuterà i candidati avendo a disposizione massimo 100 punti, di cui 70 per le competenze specifiche (certificazione professionali, etc.) e 30 per l’esperienza (incarichi professionali pubblici e privati, etc.).

Gli interessati potranno presentare domanda di iscrizione entro il 31 dicembre 2019, vedasi regolamento sul sito: http://www.sardegnaricerche.it/documenti/

Attivo dal 1989, Sardegna Ricerche assiste il governo regionale nelle politiche per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico e gestisce il Parco scientifico e tecnologico della Sardegna.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?