E' prossima la seconda edizione di Klimahouse Puglia, che si terrà presso la Cittadella Mediterranea della Scienza di Bari dal 4 al 6 aprile 2013.

Edilizia sostenibile e Risparmio energetico Klimahouse Puglia a BariLa "mostra-convegno" darà alla Puglia l'occasione per diventare la vetrina del costruire sostenibile.
Infatti, oltre all’esposizione delle ultime novità proposte da numerose aziende specializzate, l’attenzione dei professionisti ricade sull’ampio programma collaterale che prevede convegni specializzati e visite guidate a CaseClima recentemente costruite o in fase di costruzione nel sud Italia.

Klimahouse Puglia si propone come punto d’incontro e di formazione per architetti, ingegneri, geometri, costruttori edili, ma anche per l’Amministrazione Pubblica e per i cittadini interessati a costruire e a vivere in una casa sostenibile nel contesto di una delle regioni italiane maggiormente attente ai temi ambientali.

Oltre ai vari seminari sul tema, quindi, sono previste visite guidate a CaseClima recentemente costruite in Puglia per toccare con mano i più recenti esempi di costruzoni sostenibili presenti sul territorio.

Tre i tour previsti ad edifici eco-friendly nel sud Italia:
- giovedì 4 aprile dalle ore 10,00 alle 14,00 a Palazzo Ciuffreda, Residenza plurifamiliare CasaClima A a Foggia,
- venerdì 5 aprile dalle ore 10,00 alle 16,00 all’Edificio Spinamare, Complesso residenziale CasaClima Gold a Pignola (PZ),
- venerdì 5 aprile dalle ore 14,00 alle 17,00 a Villa Minerva, Residenza unifamiliare CasaClima Gold, a Ruvo di Puglia.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?