Batimat conferma il suo ruolo come principale Esposizione nel mondo delle Costruzioni.

Edilizia sostenibile Costruire Batimat 2013Il trasferimento finale di BATIMAT 2013 a Paris Nord Villepinte (4-8 novembre) consente di tenere contemporanemente le tre mostre collettive Interclima + elechome & building e bagno IDEO per creare un gruppo senza precedenti di eventi e argomenti professionali di altissimo livello.

La partecipazione congiunta aqueste 3 esposizioni consentirà un approccio globale ai temi della efficienza energetica e del basso consumo.
Intorno a questo quadro generale saranno sviluppati tra gli altri, i temi di isolamento, lavori di restauro, i sistemi di nuova costruzione, il principio delle facciate intelligenti ... senza dimenticare un tema importante della nostra società di accessibilità corrente.

I Settori principali dell'Esposizione sono Architettura e città del futuro, Materiali per edilizia, Isolamento, Arredamento per la casa, Macchine Edili, Attrezzature, Edilizia Intelligente e servizi.

Un vero barometro per l'industria, Batimat è la vetrina più grande al mondo, e l'aumento dell'uso di tecnologie digitali nel settore della edilizia sarà anche un tema forte dell'edizione 2013.
L'innovazione rimane inftti in prima linea per affrontare anche le sfide dell'edilizia sostenibile.
      
Appuntamento, dal 4 all'8 novembre2013, al Parc des Expositions di Paris Nord Villepinte.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?