Edilizia design e attrezzature

Quello della Casa è un settore storico della Fiera Campionaria di Modena. La 73° edizione è in programma da mercoledì 4 a domenica 8 maggio 2011 presso il quartiere fieristico di viale Virgilio, nella città emilianoromagnola.
Un evento lungo 5 giorni che riunisce tutte le eccellenze del territorio con la formula tipica della Campionaria.
All’esposizione fieristica è infatti aggiunta un’articolata offerta di manifestazioni collaterali. 
Organizzata dalla Società Modenese per Esposizioni Fiere e Corse di cavalli Spa, con il patrocinio della Provincia, del Comune di Modena e della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, la fiera propone una serie di sezioni dabdo particolare risalto al settore Casa.

Ospitato nel padiglione A, il settore propone soluzioni in materia di edilizia, ristrutturazione, restauro, impianti di sicurezza, fonti alternative, risparmio energetico, rivestimenti in legno e ceramica, arredo bagno, illuminazione, tessuti.
Una vasta area centrale, intitolata “ARREDIaMO”, è poi dedicata all’Interior design, con soluzioni per arredare gli ambienti di casa.
Fuori dai padiglioni, c'è un settore dedicato anche all'arredo degli spazi domestici esterni. In particolare sono messe in mostra soluzioni legate al florovivaismo, alle attrezzature da giardino, ai caminetti.
Una serie di altre proposte e di eventi completano l'offerta della campionaria modenese. Tra questi un’area dedicata alla Cultura, con spazi ai Musei del Volley e Casa Enzo Ferrari, al Festival della Filosofia e a ERT, oltre a mostre d’arte, concorsi fotografici e laboratori artistici.

 

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?