Si svolgerà a Bologna dal 22 al 26 settembre 2014 la trentaduesima edizione del Salone della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno.

Da Renzo Piano a Shigeru Ban, da Enzo Mari a Eduardo Souto de Moura, da Patricia Urquiola a Kazuyo Sejima, dall'architettura per l’emergenza, al social housing, dall'archeosofia di Soleri alle donne in architettura, passando per l’Italia, il Giappone, la Spagna, la Cina, l’India. Architetti, designer, critici dell’architettura e artisti di fama internazionale. In cinque anni di conferenze e seminari più di 70 incontri pubblici, quasi 200 relatori, 4 premi Pritzker.

Questo è stato “costruire, abitare, pensare” il programma culturale di Cersaie dal 2009 ad oggi.

Ecco cosa trovare quest’anno, oltre alle novità di una fiera specializzata: la lectio magistralis di un premio Pritzker, l’architettura di Javier Corvalan, innovativo architetto paraguaiano, Riccardo Blumer nella lezione alla rovescia dedicata agli studenti delle scuole superiori e molto altro.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?