Professionisti, progettisti e costruttori, policy-maker, asset e property manager: tutti gli operatori della filiera della riqualificazione saranno protagonisti della convention REbuild 2014 in programma il 25 e 26 settembre 2014 presso il Palazzo Congressi di Riva del Garda.

Anche quest’anno l’obiettivo di REbuild è il networking: l’interazione continua tra i protagonisti del settore.
Le linee guida del programma di REbuild 2014 affronteranno la crescente articolazione del settore della riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari attraverso due linee di approfondimento:
- "Best practices: la riqualificazione che funziona"
- "Scaling-up: la riqualificazione a larga scala".

Il networking sarà continuo, con aperitivi social e i classici coffee break negli spazi di Riva Fiere o nel giardino vicino al lago. Senza dimenticare la cena della community REbuild, ma prenotate per tempo: gli accessi alla cena sono numerati, mentre i grandi vini trentini e ottime opportunità di business sono garantiti!

Tutte le idee e i contributi che emergeranno dalla convention saranno raccolte in REbuild=REstart, il Position Paper di REbuild 2014 redatto a cura di Nomisma ed Habitech, e stimoleranno una riflessione aperta tra i principali player del settore.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?