EnergyMed, “la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo”, giunge alla X edizione, a Napoli alla Mostra d’Oltremare, 30 marzo - 1 aprile 2017. L’ Edilizia Efficiente sarà la protagonista di EnergyMed, evento leader del Centro-Sud e del Mediterraneo per le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica.

Le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica sono, infatti, sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale per cui EnergyMed diventa il contesto ideale per confrontarsi sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi.

Attenta all’evoluzione del mercato, la manifestazione vede la consolidata presenza delle tre sezioni dedicate all’efficienza energetica “EnerEfficiency”, al riciclo “Recycle” e alla mobilità sostenibile “Mobility”.

Le opportunità legate agli incentivi del Conto Termico 2.0, alla conferma dell’EcoBonus per l’anno 2017 ed agli interventi riguardanti la riqualificazione energetica degli edifici, gli involucri, gli impianti di climatizzazione, le schermature solari fanno della Edilizia Efficiente un settore di interesse per imprese, professionisti ed enti locali.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?