Non tutti conoscono bene le ultime disposizioni in merito alle detrazioni fiscali del 55%.

Edilizia Detrazioni del 55Quali sono le condizioni per accedere alle detrazioni sugli interventi di riqualificazione energetica?
Chi ha “titolo” per richiederle e quali sono gli immobili interessati e gli interventi agevolati?

Sono solo alcuni dei quesiti inviati ogni giorno da molti utenti a ENEA, l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, che hanno mostrato un elevato gradimento per un servizio informativo.

È stato quindi attivato (dal 24 luglio scorso) un nuovo servizio di call center utile per richiedere chiarimenti sulle detrazioni fiscali per l'efficientamento energetico degli edifici di Linea Amica, il servizio del Ministero per la Pubblica Amministrazione realizzato da Formez PA, che supporta l’Enea già attiva per un servizioinformativo.

Tutti i cittadini possono chiamare dalle 9.00 alle ore 18.00: al numero verde 803 001 da telefono fisso; oppure al numero  06 828881  da cellulare.
Linea Amica è anche raggiungibile on line dal portale web www.lineaamica.gov.it e su skype (lineaamicapa).

Arch. Maria Luisa Gottari
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?