L'ottava edizione della Biennale Internazionale dell'Edilizia COSTRUIRE Edil Levante e SITEP Tetto & Pareti torna dopo un anno di pausa e si ripresenta dal 16 al 18 aprile 2015 nel nuovo complesso espositivo della Fiera del Levante.

In questi mesi si è lavorato per garantire un'affluenza di pubblico specializzato cavalcando quella che è fin dall'antichità la vera vocazione dell'area pugliese, l'internazionalizzazione. Un ponte verso quei paesi del bacino del Mediterraneo e dei Balcani, dove ancora oggi il mercato dell'edilizia è in espansione.

L'innovazione tecnologia, la manutenzione e il recupero degli stabili, le start-up, le costruzioni sostenibili e le nuove filosofie nella gestione dell'energia sono solo alcune tra le più importanti novità della prossima edizione.

COSTRUIRE Edil Levante - SITEP Tetto & Pareti rinascono con un format tutto nuovo, perché la fiera intesa come la conosciamo oggi non può più esistere.
L'ambizioso obiettivo della ormai storica Biennale barese, infatti, è fornire supporto e sostegno alle imprese per costruire una fiera che possa fare sistema.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?