Edil Centro Marche 2007Salone delle Tecniche e Soluzioni Edilizie nelle Marche.

L’Edil Centro Marche, giunge alla sua quarta edizione, consegnandosi di diritto all’elite fieristica del Centro Italia, in programma dal 28 al 30 settembre 2007 al centro fiere di Macerata.

Le tre edizioni precedenti hanno confermato un costante e cospicuo incremento di presenze di espositori, visitatori ed operatori, divenendo un punto di riferimento irrinunciabile per tutti i professionisti dell’edilizia.

Questa rassegna è divenuta quindi in poco tempo, il centro delle relazioni economiche dell’industria edile, che trova, nella grande quantità di imprese presenti, la base di sviluppo e progresso.

Oltre 150 aziende, produttori, rivenditori, rappresentanti, studi professionali, enti ed associazioni di settore, avranno l’opportunità di assecondare richieste tecnico-commerciali e di presentare agli operatori ed al pubblico le ultime novità del settore: prodotti, materiali, macchinari, attrezzature e servizi, usufruendo anche della possibilità di poter disporre all’interno dell’area fieristica, di uno spazio di 10.000 mq. destinati a campi prova e dimostrazioni.

In questo contesto, si inserisce ottimamente il Secondo salone immobiliare "Immobil Centro Marche" che vedrà la concentrazione delle migliori agenzie del settore e finanziarie.

Convegni, corsi di formazione e aree dimostrative coordinate con Espositori e Associazioni di categoria completeranno l'offerta della fiera sotto l'aspetto culturale, formativo e normativo.

Le Marche e l’Italia centrale trovano così il luogo e l’occasione ideale per approfondire idee ed importanti progetti su temi attuali tra i quali quello della manutenzione e sviluppo del territorio, ad uso delle imprese e delle pubbliche amministrazioni.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?