Al centro espositivo e congressi ExCel di Londra, dall’1 al 3 marzo 2011, si svolgerà la 7a edizione di Ecobuild - Salone delle energie rinnovabili e dell’edilizia ecosostenibile.

Ecobuild design ed edilizia ecosostenibileL'esposizione Ecobuild è il più grande evento al mondo dedicato al design sostenibile, progettazione edilizia sostenibile e settore dell'ambiente costruito ed energie rinnovabili, nonchè la più grande e completa vetrina a Londra nel settore delle costruzioni ecosostenibili.

All’edizione 2010 erano presenti circa 1.000 espositori e 41.000 visitatori. Il padiglione italiano è il più grande tra quelli esteri e gode di una grande visibilità sui media grazie ai particolari progetti che vengono presentati durante la manifestazione.

In un periodo critico, per cui il settore delle costruzioni continua ad affrontare un periodo difficile in cui la sostenibilità deve sostenere la redditività in modo più critico di quanto chiunque avrebbe potuto prevedere, Ecobuild sarà una valida occasione di confronto internazionale.

I settori merceologici interessati sono: energie rinnovabili, impianti solari, trattamento delle acque, sistemi di condizionamento, riscaldamento, illuminazione, progettazione esterni, progettazione interni, materiali e attrezzature per l’edilizia, arredi ed accessori.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?