Ecobuild è il più grande evento al mondo per la progettazione nel settore dell’edilizia ecosostenibile ed energie rinnovabili, la costruzione e l'ambiente costruito. La prossima edizione si terrà sempre a Londra, nel centro espositivo ExCel, dal 20 al 22 marzo 2012.

Ecobuild 2012 LondraLa manifestazione costituisce un fervente punto d’incontro per autorità locali, imprese fornitrici, architetti e costruttori da tutto il mondo. Riunisce al suo interno i più importanti contributi dal mondo industriale e da quello accademico.

Ecobuild 2011 ha superato ogni aspettativa, offrendo al pubblico conferenze e sessioni seminariali, nonchè una gamma impareggiabile di informazioni, contatti ed esperienze.
Ecobuild, nel 2012, supererà ulteriormente i numeri già raggiunti negli anni precedenti e si appresta a crescere sempre di più e ad acquisire enorme importanza nel campo nazionale, ma soprattutto internazionale.
Infatti, con l’acquisizione da parte della UBM per £51 milioni dell’evento Ecobuild, ci sarà la possibilità di portare questo evento vincente anche in altri paesi come Cina, India e Brasile

In questo contesto la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito si inserisce come rappresentante ufficiale ed esclusivo di Ecobuild in Italia, garantendo inoltre la possibilità di ottenere tariffe scontate rispetto a quelle ufficiali dell’organizzatore.

La Camera ha anche provveduto alla creazione e alla cura di “The Italian Pavillion”, padiglione interamente dedicato ai produttori nazionali dove e’ possibile partecipare a numerosi seminari e conferenze, l’anno scorso il nostro padrino del padiglione e’ stato l’arch Mario Cucinella.

Fonte: Giuseppe Paoletti, Deputy Secretary General

The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK
1 Princes Street, London W1B 2AY
Tel:  0044 (0)20 7495 8191 - Fax: 0044 (0)20 7495 8194
gpaoletti@italchamind.org.uk - www.italchamind.org.uk

La Camera di Commercio Italiana & Industria per il Regno Unito è una società a responsabilità limitata. Registrata in Inghilterra al no. 598572. Reg. Ufficio: Irongate Casa, Place Duca, Londra, EC3A 7HX. V.A.T. Registrazione n. 510352988.
La Camera di Commercio è riconosciuta dal governo italiano con la legge nr. 518 del 1 Luglio 1970.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?