L'esperienza maturata in sessant'anni nella costruzione di ascensori e la presenza costante sui principali mercati mondiali ci hanno consentito di realizzare una linea di ascensori estremamente moderna, con un interessante compromesso fra la gestione ottimale degli spazi e la ricerca di un elevato grado estetico.

Easylife, oltre ad essere conforme alla normativa EN81.2, è certificato per l'installazione con fossa e testata ridotte (PrEN81.21:2001). Daldoss è stata la prima azienda ascensoristica indipendente d'Europa ad ottenere questo tipo di certificazione e può essere riconosciuta come il precursore in questo specifico segmento di mercato!

Easylife è una linea completa di ascensori per il trasporto di persone in edifici residenziali, ville ed attività commerciali. Particolarmente adatti nelle ristrutturazioni di edifici esistenti ed al superamento delle barriere architettoniche.
  • Ascensori per edifici prevalentemente residenziali con portate da 180 Kg a 550 Kg;
  • Disponibile anche con struttura portante sia per interno edificio che per esterno;
  • Soluzione ideale per edifici esistenti con fossa e testata ridotta.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?