EasyPro è la soluzione ideale per coprire tutte le esigenze organizzative, tecnico-amministrative e contabili di Studi Tecnici e Società di Architettura e Ingegneria; gestire il tuo lavoro come hai sempre desiderato non è più un sogno.

Il sistema è modulare, capace di “girare” contemporaneamente sui sistemi Mac OS X e Windows e di garantire l'accesso alle informazioni anche da smartphone e tablet,  per dare il massimo sia al singolo professionista che ai team di qualsiasi dimensione.

Puoi contare sull'agilità di EasyPro quando devi trattare tante micro-attività e sul suo rigore quando devi affrontare progetti e commesse, anche pluriennali, dove l'organizzazione delle risorse, la pianificazione e il controllo degli incarichi e la relativa gestione economico/finanziaria sono determinanti per ottenere la marginalità e garantire sviluppo alla tua professione.

EasyPro fa perno sulle interconnessioni di anagrafiche, pratiche, attività/appuntamenti e documenti che agevolano enormemente sia la collaborazione tra risorse interne ed esterne che il reperimento immediato delle informazioni e dei documenti.

Puoi affidarti alle sue potenti funzioni WORKFLOW per standardizzare e ottimizzare i flussi di lavoro, CRM per migliorare il rapporto con i tuoi clienti, SGQ per gestire le procedure in qualità e STATISTICA per valutare le performance aziendali.

Caratteristiche principali
-    Risorse, ruoli e profili
-    Anagrafiche clienti/fornitori/contatti
-    Agende singole e di gruppo
-    Documenti e posta elettronica
-    Pratiche/progetti
-    Listini e preventivi
-    Pianificazione e controllo commesse
-    Fatture/fatture periodiche e controllo pagamenti
-    Contabilità analitica, ordinaria, ordinaria con principio di cassa e semplificata

Requisiti di sistema
Il funzionamento di EasyPro è garantito su Mac OS X 10.5 o sup. (solo sistemi Intel) e Windows Server 2000/2003/2008 - Windows XPVISTASeven - 32/64 bit.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?