Easyflow offre una soluzione di drenaggio modulare pratico e semplice, con diverse possibilità di combinazione di scarichi in plastica + griglie design in acciaio inox quadrate o rotonde + vari tipi di sopralzi con o senza flangia, per cui i campi applicativi risultano pressoché infiniti.

Easy Flow è un sistema, conforme alla norma EN 1253, che combina uno scarico in plastica con una griglia in acciaio inox.

Tutto è stato progettato in maniera modulare: 8 tipi di corpo di scarico DN50/70/100 con uscita orizzontale o verticale, diversi accessori (flange pressate, sopralzi)  e una vasta scelta di griglie design: impossibile non trovare la soluzione giusta per il vostro progetto e il vostro budget.


Pulizia facilitata: oltre alle numerose possibilità applicative, gli scarichi Easyflow convincono anche per lo standard igienico e la facile pulizia. Il sifone viene estratto con estrema facilità semplicemente ruotando e sollevando l'elemento in plastica. A quel punto si può procedere alla pulizia delle tubature. Inoltre, il corpo della piletta si vuota completamente visto che si raccorda ai tubi allo stesso livello del massetto, dunque non c'è rischio di deposito di residui.


La scelta dei materiali e la capacità di deflusso degli scarichi  Easyflow garantiscono ottime perstazioni ed una  facile manutenzione non solo per un bagno, ma anche per applicazioni più industriali ( strutture ricettive, ospedali, case di riposo).

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

ACO Passavant spa

Via Beviera 41
42011 Bagnolo in Piano 42011 (RE)
Italia

Tel: 0522958111
Fax: 0522958254
www.aco.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?