Semplicità ed efficacia

La trentennale esperienza specifica dell'azienda nel settore della deumidificazione, unitamente alla continua ricerca applicata, ha consentito il raggiungimento di una ulteriore semplificazione delle metodologie applicative per la realizzazione di questa innovativa barriera chimica contro la risalita dell'acqua per capillarità.

EASYDRY®: Eliminazione totale dell'umidità dai muri

Il problema dell'umidità ascendente nelle murature di qualsiasi tipo, materiale o spessore è ampiamente conosciuto per i disagi strutturali, estetici e di manutenzione e per gli elevati costi energetici derivanti dalla perdita di coibentazione.

Con EasyDry® è stato raggiunto in pieno l'obbiettivo di consentire a chiunque di risolvere definitivamente questo antico problema con attrezzature riutilizzabili di facilissimo utilizzo e formulati ecologici monocomponenti.

EASYDRY®: L'attrezzatura riutilizzabile che rispetta l'ambiente

Le nuove sacche contenitrici sono munite di doppia scala graduata (litri/centimetri) che consente la verifica immediata della quantità di formulato da impiegare in funzione dei diversi spessori della muratura da trattare.

La possibilità di riutilizzare queste sacche, oltre a contribuire alla riduzione dei costi, garantisce il massimo rispetto per l'ambiente non disperdendo bottiglie o altri contenitori plastici “usa e getta” impiegati in alcuni casi per queste lavorazioni.

EASYDRY®: basta stuccare con i nuovi diffusori!

I praticissimi diffusori autosigillanti riutilizzabili, unitamente al regolatore di flusso della sacca del sistema Easy Dry facilitano enormemente le operazioni di trasfusione eliminando completamente i lavori di stuccatura normalmente necessari in corrispondenza dell'attaccatura trasfusore/muratura.

EASYDRY®: consumi a prova d'errore

Con le nuove sacche a doppia graduazione la quantità di formulato da impiegare risulta di facilissima lettura e completamente a prova d'errore.

Basterà infatti riempire la sacca tenendo conto dello spessore della muratura per avere istantaneamente sulla scala corrispondente la quantità di formulato da impiegare in ogni singolo foro corrispondente a circa 1,5 litri per metro lineare murature di spessore cm 10, 3,0 litri per metro lineare murature di spessore cm 20, 4,5 litri per metro lineare murature di spessore cm 30, ecc.

EASYDRY® il formulato esclusivo TRA112

L'esclusivo formulato TRA112 è una soluzione monocomponente idroalcolica a base di silani modificati con promotori alla penetrazione particolarmente indicati per l'idrofobizzazione di tutti i materiali da costruzione a bassa alcalinità. Impedisce la risalita dell'acqua diminuendo la tensione superficiale all'interno dei capillari rovesciandone la disposizione del “menisco” (da concavo a convesso) e bloccandone nel tempo ogni possibilità di risalita. Conseguenza di ciò la completa asciugatura di tutta la muratura soprastante interessata dal fenomeno.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Tecnored S.r.l.

Via San Michele di Montorio 3/a
37141 Verona (VR)
Italia

Tel: 0458921020
Fax: 045/8921020
www.tecnored.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?