Estetica e funzionalità con le nuove placche Pucci che si installano in un attimo!

In tema di servizio e funzionalità, un'altra novità importante che Pucci oggi propone è costituita dalle placche sostitutive sottili. Come donare al proprio bagno un tocco in più con un intervento "leggero"? Con le nuove placche Pucci, è semplice!
Chi ha nel proprio bagno una cassetta a incasso, installata fino al 2010, con la vecchia placca (330x180 mm) oggi può sostituirla con una più moderna e sottile.

Le nuove placche ECO LINEA e SARA LINEA hanno un'estetica e un design più contemporaneo e sono state concepite per adattarsi perfettamente ai vecchi modelli delle corrispondenti cassette, a due o un pulsante: disponibili in versione bianca o cromata. In questi anni le placche sono diventate veri e propri elementi d'arredo, e nell'ambito di questa evoluzione le placche Pucci sono diventate sempre più belle e curate sotto ogni profilo: più piccole e sottili.

Pucci mette a disposizione della clientela i set con le nuove placche di soli 12 mm di spessore, formato mm 330x180, ogni set comprende, oltre alla placca, il telaio e lo sportello per un'installazione veloce e pratica.

La sostituzione della vecchia placca è velocissima... e voilà, la nuova placca sottile contemporanea è già nel vostro bagno!

Placca ECO
Placca SARA
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Pucciplast SpA

Strada Alessandria 9
15044 Quargnento (AL)
Italia

Tel: 0131219130
Fax: 0131219561
www.pucciplast.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?