Rivestimento murale a spessore a base di resine acriliche in fase acquosa per facciate esterne. Indicato per intonaci bastardi, civili, a base cemento e premiscelati.

Caratteristiche principali
  • Alta resistenza agli agenti atmosferici
  • Particolare formulazione antialga per prevenire la formazione delle alghe in facciata
  • Lamato tipo FM granulometria max. 1.2 mm.
  • Il prodotto rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n. 161/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (COV) nell'ambiente
Preparazione del supporto

Agire su superfici esenti da polvere e parti scarsamente aderenti. In caso di contaminazioni di muffe o alghe trattare le superfici con Idrosan k Plus. Su superfici vecchie ove necessario, rasare con apposita malta. Intonaci e rappezzi non maturi possono causare scolorimento, aloni e comparsa di sale.

N.B. In caso di superfici già pitturate verificare la compatibilità e l'adesione con il sistema proposto.
Fissativo
Applicazione del fissativo, in funzione del tipo di supporto:
  • 1 x ISOACRIL fissativo all'acqua opportunamente diluito in base alle condizioni delle superfici
  • 1 x CLORFIX fissativo a solvente per supporti leggermente sfarinati

Finitura
  • 1 o 2 x DURPLAST LAMATO ACRILICO FM antialga
NB: non eseguire applicazioni quando la temperatura dell'ambiente e del supporto è inferiore a 5 °C o superiore a 40 °C ed U.R. superiore a 85%. Non applicare il prodotto su muri assolati e proteggere le superfici trattate per almeno 48 ore dalla pioggia.

Durplast Lamato è disponibile nella versione ACRILICO FM antialga, ACRILICO M antialga, ACRILSILOSSANICO FM e ACRILSILOSSANICO M.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]