Ducotone nasce nel 1948 ed è stata la prima idropittura ad essere lanciata sul mercato italiano. Duco, brand del Gruppo Cromology, da sempre attento all’innovazione e alla ricerca sui prodotti, unisce in Ducotone le caratteristiche uniche e distintive che hanno consentito a questo prodotto di rivoluzionare il mercato delle pitture lavabili.

Ducotone è una pittura murale superlavabile ideale per ambienti interni ad elevatissima copertura ed effetto vellutato, è particolarmente indicato per la realizzazione di tinte scure, brillanti e sature e presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Altre caratteristiche del prodotto sono: la lavabilità superiore a 5.000 colpi di spazzola, l’ottima copertura, l’antigoccia e la colorabilità nelle 1188 tinte della collezione Ducorama. Inoltre, Ducotone è applicabile su gesso, intonaco e cartongesso e ha una resa di 230-250 m quadrati per mano per il formato da 14 Lt.

“L’innovazione è un valore fondamentale per tutto il nostro gruppo – afferma Francesca Geri, Marketing Manager Duco – In particolare, Duco mantiene questo spirito e Ducotone ne è la rappresentazione. Questo prodotto rivoluzionario, frutto della costante ricerca, è stato capace di presentarsi sul mercato come la prima vera e propria idropittura della storia”.

Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia e registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi grazie anche al suo portafoglio di brand prestigiosi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero, Viero Paints, Mistercolor e Lo Specialista di Mistercolor.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?