Tecnologie & prodotti per la deumidificazione, l'impermeabilizzazione ed il consolidamento.

L'UMIDITÀ DEI MURI HA LE ORE CONTATE


Dry Wall System opera dal 1979 nel settore delle deumidificazione. Il sistema che usa e che nel corso degli anni ha perfezionato è la "barriera chimica". Rivolgendosi a Dry Wall System ci si affida ad un'azienda proprietaria dell'intera tecnologia e non ad un'artigiano applicatore, infatti DWS produce i propri prodotti chimici e i macchinari necessari all'applicazione, questo garantisce al cliente il massimo della garanzia.

PER UNA DIAGNOSI SENZA DUBBI

Molti valutano l'umidità da una semplice ricognizione visiva, questa operazione, seppur naturale, non da alcuna possibilità certa di valutazione del tipo di umidità e delle cause che la generano.

DRY WALL SYSTEM utilizza da sempre rilevatori "non distruttivi", che leggono l'umidità del muro fino ad una profondità di 10 cm, senza dover forare o scrostare l'intonaco. Per interventi di una certa importanza, o dove viene richiesta da progettisti o enti pubblici, un'accurata indagine, DRY WALL SYSTEM dispone di apparecchiature "termografiche" che mediante la lettura delle differenze di temperatura, mediante un software dedicato, riesce a fotografare l'esatta situazione interna del muro, rilevando: umidità distacchi di intonaco, bolle d'aria, perdite di tubazioni ecc.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?