Domus ArredaLa maggioranza degli italiani desidera per la propria casa un arredamento più adeguato e più moderne soluzioni tecnologiche.
Per soddisfare ogni curiosità e ricerca di soluzioni per l’abitare nasce DOMUS ARREDA, la nuova manifestazione fieristica di Pordenone Fiere interamente dedicata al progetto-casa nella sua globalità: dall’arredo alle tecnologie per il risparmio energetico, la domotica e l’edilizia sostenibile.

DOMUS ARREDA nasce dalla volontà della Fiera di Pordenone di valorizzare in maniera concreta e decisa il settore della casa, attraverso un percorso di sviluppo che contempla i 4 argomenti determinanti per l’interazione sinergica tra il mondo fieristico del NordEst e dell’Euroregione ed il settore dell’arredamento che, nella stessa collocazione geografica, trova i suoi maggiori interpreti.

DOMUS ARREDA si articolerà in un percorso espositivo che proporrà al pubblico una lettura approfondita su temi che oggi riscuotono enorme interesse per chi deve acquistare, costruire o rinnovare la propria abitazione: l’arredamento (moderno, classico e di design), il risparmio energetico e l’edilizia eco-compatibile, la domotica e l’home automation; il tutto arricchito da una particolare attenzione al tessuto imprenditoriale del territorio e qualificato dalla presenza delle
eccellenze produttive nazionali.

Dal 28 al 30 Marzo e dal 3 al 5 Aprile 2009
Fiera di Pordenone
Viale Treviso, 1 - 33170 Pordenone
www.fierapordenone.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?